Qualità da team, prezzi da freelance.
leZucche Agenzia di Pubblicità
Negli ultimi 20 anni abbiamo lavorato con decine di aziende, dalle piccole imprese familiari alle grandi multinazionali e nel processo abbiamo affinato le nostre capacità creative e competenze.
Molto tempo fa la pubblicità dava in sostanza delle informazioni.
L’azienda mittente inviava un messaggio al cliente destinatario al fine di farsi conoscere o vendergli qualcosa.
Da tempo oramai la pubblicità è diventata “comunicazione”. Il mittente invia un messaggio al destinatario che a sua volta risponde al mittente.
È proprio questa metodologia l’unica strada percorribile ad oggi dalle aziende proiettate al futuro. Se non si riesce a creare un’informazione interattiva, quindi comunicazione, non è possibile capire, migliorare, progredire.
Un’agenzia di comunicazione deve essere in grado di aiutare le aziende a creare questo flusso, questa sorta di ruota della comunicazione.
Creatività
Presentarsi bene non deve essere necessariamente difficile. Lavoriamo con il tuo brand per distillare l’essenza di chi sei per creare qualcosa di bello e funzionale.
Contenuti
Una volta che abbiamo scoperto l’essenza del tuo marchio, troviamo o creiamo le parole, le immagini e il video che saranno efficaci nel comunicare tutto ciò che rappresenti ai tuoi clienti.
Web design
Web design Umbria, Perugia, operiamo da remoto in tutta Italia e oltre…
Il Top della qualità sia che si tratti di costruire il design di un sito, un logo o qualsiasi asset grafico.
Hai realizzato un sito web per il tuo business che esteticamente è più che piacevole, e con dei contenuti eccellenti. I visitatori arrivano numerosi e tutto sembra andare per il meglio, eppure… il tuo sito non converte i visitatori in clienti.
Non sorprenderti: è successo alla maggior parte dei nostri clienti. Si tratta di una situazione molto comune che può essere piuttosto snervante: capire cosa non va, senza i giusti consigli, può essere quasi impossibile. In realtà, problemi di questo genere, in molti casi sono riconducibili oltre che ai contenuti testuali, al web design.
Se ti può consolare, con il passare degli anni è diventato sempre più difficile realizzare siti che convertono: con il migliorare delle reti internet, i siti web sono stati riempiti di immagini, video e altri elementi grafici che appesantiscono il sito e se non correttamente impostati, distraggono i visitatori.
L’enorme mole di informazioni a cui ogni persona è sottoposta navigando sul web, rende ancora più confusionaria la situazione.
In conseguenza a ciò si è andata a rendere sempre più necessaria la figura del Web Designer, un professionista che si occupa sia dei contenuti grafici del sito che del suo design strutturale. L’obiettivo di tale profilo è quello di rendere piacevole l’esperienza di navigazione, e presentare il professionista o l’azienda rappresentata dal sito nel modo migliore possibile.
Digital Marketing
L’attività del Digital Marketer comprende in toto tutte le attività di SEO e SEM (Search Engine Optimization e Search Engine Marketing) ma include anche competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Google AdWords, l’email marketing, la lead generation e i programmi di affiliazione.
Il Digital Marketing è importante perchè questa attività si affianca alle strategie di vendita tradizionale ed a volte è anche la sola. Se infatti pensiamo agli eCommerce che non hanno uno store fisico, allora comprendiamo che l’importanza di una figura che sappia attrarre clientela online nel modo migliore sia linfa vitale per il profitto aziendale.